Scrivi un nuovo messaggio sul guestbook

 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Per ragioni di sicurezza salveremo il tuo indirizzo IP 100.24.209.47.
Il tuo messaggio potrebbe essere visibile nel guestbook solo dopo che l'avremo controllato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, eliminare o non pubblicare messaggi.
sr. Lucy pubblicato il 8 dicembre 2010 alle 20:08:
Commento su: Signore, pietà. BELLO, BELLO, BELLO, molto orecchiabile e sempre pregante... è il primo che insegnerò, al più presto. Grazie, grazie e grazie ancora.
sr. Lucy pubblicato il 8 dicembre 2010 alle 17:11:
Sono due video stupendi una unione perfetta tra immagine e musica... l'Agnello di Dio fa pregare davvero e il Santo, Santo, Santo... riempie di gioia perché fa gustare quello che sarà un giorno quando lo "contempleremo così come Egli è"
Grazie Gigi.
sr. Lucy pubblicato il 1 dicembre 2010 alle 16:04:
Video di Accetta, o Padre semplicemente sublime!
sr. Lucy di Virgilio pubblicato il 1 dicembre 2010 alle 16:04:
Video di "Accetta, o Padre" semplicemente sublime!
sr. Lucy [Pescara - Congregazione delle Figlie dei Sacri Cuori di Gesù e Maria] pubblicato il 30 novembre 2010 alle 21:09:
Commento al video sonoro di MADRE: Impareggiabile, irraggiungibile, stupenda meravigliosa... per me perfetta. È un connubio delicato e vero tra musica e immagine. GRAZIE per le emozioni che mi dai, e la forza dell'amore che sento e vedo attraverso quelle immagini mi aiutano ad andare avanti con amore nella mia vita a volta messa a dura prova!
sr. Lucy [Pescara - Congregazione delle Figlie dei Sacri Cuori di Gesù e Maria] pubblicato il 22 novembre 2010 alle 10:34:
Sono canti e musiche stupende, arrivano in fondo all'anima e il cuore si commuove e l'anima s'innalza a Dio. Grazie...mi dispiace di aver scoperto solo ora questo sito ma non lo lascerò più. MERAVIGLIOSO!
Salvatore Petrelli pubblicato il 17 ottobre 2010 alle 05:31:
Dipingere ed ascoltare la buona musica;
realizzare filmati a tema sociale e religioso con la musica del Maestro Gigi Maci, è liberarsi dai pesi e dagli affanni quotidiani.
Salvatore Petrelli
P.S. Se vi capita di animare una messa non esitate, ci sono brani per ogni situazione per stimolare un ulteriore spirito di partecipazione.
Antonio De Santis pubblicato il 12 ottobre 2010 alle 16:07:
Complimenti per la passione della musica. Apprezzo le tue composizioni, fanno sognare e creano emozioni. Come promesso ho dato in varie parrocchie nel bolognese i tuoi biglietti di visita per scaricare gratis la tua musica, spero che vadano a buon fine.
Silvana Debenedetti [Soprano di Milano] pubblicato il 10 luglio 2010 alle 09:12:
Caro Professore, ho ascoltato alcuni suoi brani registrati (anche se ho qualche difficoltà a selezionare quelli che mi interesserebbero).
E devo dirle: bravo! La sua musica è coinvolgente e suscita emozioni "positive". Ho deciso di imparare il "Disegno di Dio" che per me peraltro è un po' bassino: lo eseguirò provandolo mezzo o un tono sopra. Spero non le dispiaccia, ma devo pure adattarlo al mezzo vocale! Così potrò godermelo meglio.
Sinceri complimenti: scaricherò le sue musiche con piacere.
Ho inviato il suo sito anche a mia figlia e a un musicista di valore, il maestro Giulio Consolati; così ne godranno con me.
Con viva cordialità. Silvana Debenedetti.
Angelina Picciuto [San Bartolomeo in Galdo - Benevento] pubblicato il 29 giugno 2010 alle 08:23:
Canti bellissimi! Dolcezza infinita.
Grazie.
Angelina Picciuto (San Bartolomeo in Galdo - Benevento) pubblicato il 29 giugno 2010 alle 08:23:
Canti bellissimi! Dolcezza infinita. Grazie.
Don Michele Barone [Casapesenna - Caserta] pubblicato il 29 giugno 2010 alle 08:18:
Dalla mia variegata esperienza musicale in campo religioso, posso attestare che soltanto il Prof. Luigi Maci riesce attraverso le sue meravigliose melodie ad elevare il cuore, ma soprattutto le nostre anime verso le infinite alture del nostro Dio e Creatore.
Lucio Maci [Ostuni - Br] pubblicato il 17 maggio 2010 alle 11:08:
La musica è l'arte dei suoni, recitava il mio vecchio testo di Educazione Musicale delle scuole medie. Credo che sia anche un veicolo inimitabile di emozioni. Quando un brano suscita questo transfert, al di là della tecnica, seppur doverosa, il musicista ha raggiunto, io credo, il suo obiettivo. Ritengo da ascoltatore che questa musica del Prof. Luigi Maci viva questa azione veicolare in maniera intensa e continua. Faccio i miei personali complimenti. Mi permetto, inoltre, di incoraggiare l'Autore a non demordere anche se il "sistema" porge solo porte in faccia. Credo che il talento, la volontà, l'entusiasmo, la presa in carico della propria fantasia non possano né debbano essere fermate da alcun guinzaglio.
Vincenzino Pagliara pubblicato il 2 maggio 2010 alle 15:48:
Caro Gigi... ci conosciamo da tanti anni e conosco il tuo modo di fare musica... un tuo brano (Suoni in armonia) l'ho avuto anche come sigla di un mio programma radiofonico... musica dolcissima... capace di trasportarti in un mondo che vorremmo esistesse e invece non c'è... rilassante... e potrei continuare con gli aggettivi più belli... Grazie di averli messi su internet convinto, come sono, che tanti altri apprezzeranno i tuoi sforzi... AD MAIORA... CON TUTTO IL CUORE...
Ciao, Vincenzino.
Antonio Perrone pubblicato il 29 aprile 2010 alle 10:26:
Ho avuto modo di apprezzare la tua musica in più occasioni e mi complimento con te per il lavoro egregio e la passione che ti anima. Ciao
Vincenzo Schisano [Napoli] pubblicato il 29 aprile 2010 alle 08:31:
Ascolto le Tue canzoni dai tempi di Pregando al Crepuscolo che trovo ancora oggi molto bello. Ho fatto cantare quelle canzoni a grandi e piccoli e sono sempre piaciute. Naturalmente ho i tuoi spartiti ma trovo molto comodo averli anche sul PC in formato Pdf. Ho scoperto il tuo sito per caso mentre stavo trasformando i canti della musicassetta Riflessi di un'alba in mp3 (così non corro più il rischio di non avere più i canti se la cassetta si smagnetizza) e ho voluto approfittare per lasciarti un saluto e farti i miei complimenti. Enzo, da Napoli
Giulio del Monte pubblicato il 23 aprile 2010 alle 16:58:
Vorrei sapere di chi è la voce solista del brano "Il disegno di Dio". Mi piace, ha un bel falsetto, complimenti. Comunque è un bel brano.
Antonio De Rosario [Ufficiale dell'Aeronautica in "Missione di Pace" in Afghanistan] pubblicato il 16 aprile 2010 alle 09:24:
Ciao Gigi,
ti ringrazio pubblicamente per avermi dato la possibilità di portare le tue canzoni in giro per il mondo. Anche in Afghanistan, in questa terra martoriata, dove in nome della religione sono morte tante persone, si sono levate le note di queste belle canzoni con la serenità che esse trasmettono.
Cantarle qui è come mandare un messaggio di pace che nasce nel Salento e si diffonde in tutto il mondo!
Antonio.
Silvana Forte pubblicato il 4 aprile 2010 alle 16:12:
Le sue canzoni con le sue musiche sono una cosa meravigliosa. Sono sincera, mi fanno sognare ogni volta che le ascolto.
Patrizia Cirillo [Gragnano - Napoli] pubblicato il 20 marzo 2010 alle 22:05:
È notte e sto ascoltando i 3 canti a Maria. Che bel modo di pregare. Grazie sinceramente, che Dio ti benedica Luigi per quanto ci doni. Ascolti e... ti ritrovi nell'infinito oceano dell'amore di Dio. Grazie, tu mediatore tra noi e il cielo. Santa notte.
Katerina Maci [Albania] pubblicato il 16 marzo 2010 alle 19:02:
Davvero bello Il disegno di Dio. Un canto stupendo, un vero capolavoro.
Luigi Marra pubblicato il 14 marzo 2010 alle 16:04:
Sto ascoltando di nuovo Il disegno di Dio e devo dire che è un canto meraviglioso.
Patrizia Cirillo [Gragnano - Napoli] pubblicato il 8 marzo 2010 alle 08:42:
Ciao. Che tu possa essere benedetto oggi e sempre per il tuo talento. Devi sapere che stai facendo la volontà di Dio. Fai fruttificare la tua ispirazione. Ti ringrazio. Ieri in chiesa ho sentito cantare la canzone “Accetta, o Padre”. Bellissima! Ho cercato su Youtube e niente. Non mi sono rassegnata e ho chiesto a Dio di darmi una mano ed ecco che mi ha presentato te. L’ho scaricata e fatta ascoltare. Ti ringrazio per la tua disponibilità e per il desiderio di far partecipi anche noi. Grazie ancora.